giovedì 3 settembre 2015

#Quell #Memento + #Puzzle #Game #Logica #Riflessione | Per #Dispostivi #iOS

Quell Memento + è un gioco che su piattafroma iOS sta ottenendo grandi favori ed apprezzamenti tra gli utenti i quali non fanno altro che rilasciare, dopo averci giocato, opinioni positive, una dopo l'altra! 


Quell Memento + è un gioco del genere puzzle game, ambientato dentro un'abitazione ormai abbandonata da tempo, in cui ogni giocatore dovrà mettere ordine tra i ricordi scombinati che aleggiano dentro quelle mura.

Per potere fare ciò, sarete chiamati ad immergervi in un'avventura avvincente, in cui preparatevi a scoprire voi stessi! Dovrete fare uso per risolvere il puzzle dei ricordi, soltato della logica e del pensiero laterale, unici strumenti su cui potere contare per risolvere più di 150 puzzle, uno più complicato dell'altro. 

Quell Memento + è un puzzle game adatto a tutta la famiglia, garantendo una longevità di gioco molto elevata.

Per potere scaricare il gioco dall'Apple Store cliccate qui, mentre a seguire il video trailer dimostrativo, che vi mostrerà il gioco nelle sue caratteristiche principali.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.