mercoledì 23 settembre 2015

#Rugby Nations 16 #Gioco per #Dispositivi #Android ed #iOS

La software house Distinctive Wireless doppo avere pubblicato i giochi dal titolo Rugby Nations 13 e 15 appartenenti alla serie Hockey Nations, rende disponibile per i dipositivi Andoird ed iOS il gioco nuovo Rugby Nations 16. 


Il gioco porterà il Campionato Mondiale di Rugby sugli smartphone Android ed iOS introducendo diverse novità.

In questo nuovo gioco la software house Distinctive Wireless, ha deciso di usare la tecnologia Phoenix in modo tale da creare un valido supporto per la grafica 3D ad elevata definizione che si trovano all'interno del gioco.

Rugby Nations 16Inoltre è stata introdotta anche una nuova gestione dei comandi touch al fine di rendere più semplice ed intuitivo il gameplay, telecronache notevolmente migliorate e realistiche, prepartita, riscldamento delle squadre, e possibilità di interagire con i social.

Ogni stadio, squadra e qualsiasi altro elemento all'interno del gioco godono della licenza ufficiale.

Per quanto riguarda il download del gioco Rugby Nations 16 sulla piattaforma Android è gratuito cliccando qui, ma si tratta di una versione demo utile solo a provare il gioco e soltato dopo decidere se acquistarlo al prezzo di 5,29€.

Mentre per quanto riguarda la piattaforma iOS per effettuare il download è a pagamento cliccando qui, senza lacuna possibilità di prova al prezzo di 4,99€, icluso l'apposita app per Apple Watch. A seguire il video trailer del gioco.

gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.