domenica 20 settembre 2015

#Scopa Dal #Negro #Gioco #Carte by #Digitalmoka | Per #Dispositivi #Windows #Phone

Il gioco di carte da tavolo Scopa Dal Negro è stato pubblicato nello Store di Windows Phone dalla software house Digitalmoka. 


Grazie all'autorizzazione dell'omonimo produttore di carte da gioco, leader in Italia, la software house Digitalmoka ha provveduto a realizzare questo gioco di carte virtuale dal titolo Scopa Dal Negro, dove si potrà giocare assieme ad altri giocatori online oppure sfidare la CPU del proprio smartphone.

Scopa Dal negro
L'interfaccia grafica del gioco Scopa Dal Negro è decisamente semplice ed intuitiva, sono presenti diverse opzioni di gioco, come quella in cui potrte scelgiere la difficoltà di gioco in modalità single player, e quella che vi permetterà di scegliere il mazzo di carte con cui iniziare a giocare: saranno 18 i mazzi a cui potrete attingere, fra cui i mazzi di carte Napoletane, Piacentine, Siciliane, Bergamasche, Bolognesi, Bresciane, Poker, etc etc etc.

In modalità multiplayer si potrà usufruire della possibilità di sfidare giocatori online che troverete all'interno di una lista, altrimenti scegliere un avversario casuale che il sistema stesso vi assegnerà sceglendo tra le varie piattaforme Android, Windows Phone e iOS.

Qual'ora foste interesati a scaricare gratuitamente il gioco Scopa Dal Negro potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.