sabato 26 settembre 2015

#Shazam #Aggiornamento #Supporto #Feature #iOS 9

Dopo avere aggiornato diverse applicazioni come Pinterest e News Republik, anche Shazam riceve il suo di update. 


L'aggiornamento di Shazam prevede l'introduzione di diverse novità e miglioramenti delle funzioni, affinchè le sue prestazioni siano decisamente più stabili e performanti.

Tra le varie novità introdotte in questo aggiornamento di Shazam, merita di essere menzionato su tutti il supporto al recente sistema operativo Apple, ovvero sia iOS 9: ma andiamo a vedere nel dettaglio il resto delle novità di questa versione 9.0:
    Shazam
  • Abbiamo migliorato la funzionalità del supporto bluetooth. Se ascolterai la musica tramite connessione bluetooth e proverai a Shazammare al contempo, ti diremo il titolo della canzone, per poi continuare la riproduzione tramite Bluetooth.
  • Abbiamo risolto un problema riscontrato da alcuni utenti Rdio e Spotify, che ricevevano senza motivo messaggi relativi a modifiche al loro abbonamento.
  • Grazie ai commenti degli utenti abbiamo migliorato VoiceOver. Ora dovresti essere in grado di accedere di nuovo alla sezione notizie e alla barra delle schede (scusa per il disagio!). Abbiamo inoltre aggiornato alcune etichette della sezione Accessibilità, per rendere la navigazione più semplice. Per iniziare a Shazammare usa il tocco magico con due dita o tocca il tasto Shazam nella barra delle schede.
Qual'ora foste interessati a scaricare gratuitamente Shazam, potete cliccare qui direttamente dall'Apple Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.