lunedì 28 settembre 2015

#Software #BlackBerry 10.3.3, rilascio fine Marzo

Anche BlackBerry rinnova la sua piattaforma software con un BlackBerry 10.3.3, che a detta del CEO della casa canadese, verrà rilasciato ai primi di marzo 2016.


Questa nuova informazione da la sicurezza a tanti appassionati della casa canadese, perchè è una prova che l’azienda ha ancora tutta l’intenzione di continuare a supportare la piattaforma BlackBerry OS nonostante che nell sue produzioni si stiano volgendo al mondo Android. Tuttavia la versione 10.3.3 del sistema operativo non dovrebbe introdurre grandi novità per l'utenza, ma approfondire i “miglioramenti di sicurezza e privacy”.

In parole povere nel mese di Marzo verrà resa disponibile una versione del software semplicemente più stabile e sicura. E questo aspetto finisce col bilanciare le aspettative degli utenti: se il fatto che BlackBerry stia riponendo attenzione al suo sistema operativo lascia ben sperare circa il fatto che continuerà ad esserci futuro per la sua esclusività.

Ma degli aggiornamenti protratti solo in termini di semplice manutenzione può far credere che oramai da parte del brand canadese ci sia poco interesse al suo OS e che invece si stia guardando con ben più interesse ad Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.