venerdì 4 settembre 2015

#Supporto #Cinemagraph #Lumia per #Windows 10 #Mobile

Prosegue ininterrottamente il processo di adeguamento da parte di Microsoft per fare in modo di rendere compatibili tutte le proprie applicazioni con il prossimo sistema operativo Windows 10 Mobile. 


Windows 10 mobile è il prossimo sistema operativo che Microsoft dovrebbe iniziare a distribuire tra qualche settimana e gli aggiornamenti delle applicazioni proseguono si susseguono a ritmo forzato.

Recentemente è toccato a Cinemagraph Lumia l'applicazione che da la possibilità di realizzare delle Gif animate attraverso l'uso da parte dell'utente di potere scegliere una parte dell'immagine da "animare", lasciando il resto statico.
Lumia Cinemagraph
L'aggiornamento di Cinemagraph Lumia porta la numerazione 4.6.1.25, è include alcuni bug fixes per rimediare ad alcune lacune evidenziate nelle precedente versione, oltre al fatto è stata introdotta la possibilità nella Tile Live di renderla trasparente nelle home screen.

Insomma, nulla di importante, aldilà di questi fattori puramente estetici, solo il supporto al prossimo sistema operativo Windows 10 Mobile.

Per potere scaricare Lumia Cinemagraph potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.