mercoledì 9 settembre 2015

#Top Gear: Extreme Parking #Gioco #Gratis per #Smartphone #tablet #Windows #Phone

Nello Store di Windows Phone fa il suo ritorno il famoso gioco The Sting, con un nuovo titolo dal nome Top Gear: Extreme Parking. 


In questo nuovo game sarete chiamati a dovere completare certi tragitti dove dovrete superare determinati ostacoli, in maniera tale da potere parcheggiare la vostra auto quanto più precisa possibile, cercando a tutti i costi di impiegare meno tempo possibile!

Top Gear: Extreme Parking comprende anche la modalità "Distruzione totale", dove sarete autorizzati a distruggere qualsiasi cosa vi capiti a tiro, ottenendo punti preziosi e l'avvincente "modalità corsa", dove potrete sfidare il mitico The Sting!

La classifiche online di Game Center vi daranno modo di potere controllare i vostri progressi e fare riferimento a quelli dei vostri amici e quelli dei player di tutto il mondo.

A seguire le principali caratteristiche di Top Gear: Extreme Parking:
    Top Gear: Extreme Parking
  • 6 fantastiche vetture di Top Gear
  • Moltissime esaltanti missioni di parcheggio e di corsa
  • Circuito Top Gear Test Track estremamente dettagliato, per la prima volta su mobile in versione ufficiale
  • Metodi di controllo personalizzabili (con pulsanti, volante o inclinazione)
  • Visuali multiple (compresi i driver vista)
  • Dispositivi di widescreen di ultima generazione.
Top Gear: Extreme Parking è disponibile al download gratuito seguendo questo link con acquisti in-app per accedere alla modalità di gioco extra dove è possibile modificare le regole e facilitare la sfida e accedere anticipatamente ad alcune vetture.

Di seguito un video illustrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.