martedì 15 settembre 2015

#Update #NVIDIA #Shield #Tablet

Il flaghship tablet, meglio conosciuto con il nome di NVIDIA Shield tablet, è stato aggiornato alla versione 3.1.1. 


Prosegue dunque il lavoro di stabilizzazione da parte del team di sviluppo che si occupa di migliorare e fixare, quanto più possibile, il flaghship tablet, introducendo piccoli ma significativi miglioramenti al sistema.

Particolare attenzione è stata posta nei riguardi della batteria, rendendo più performante le prestazioni, oltre che una stabilità generale di sistema maggiore. A seguire le principali novità riguardanti l'update 3.1.1:
    NVIDIA Shield tablet
  • Patch di sicurezza per Stagefright;
  • Migliorata la stabilità del sistema e aumentate le performance;
  • Varie ottimizzazioni al sistema (System wide) e fix: compresa la batteria e la riproduzione di Netflix in background;
  • Aggiornato il firmware del SHIELD Wireless controller.
In conclusione si tratta di un'aggiornamento che ha provveduto a risolvere varie problematiche che affilgevano il sistema fino ad oggi, garantendo una maggiore sicurezza e performance migliori.

Il peso dell'aggiornamento e di soli 25 MB e vorrei approfittare per rammentare a tutti coloro che sono in possesso di un tablet NVIDIA Shield che prossimamente verranno avvisati tramite notifica riguardo, appunto, il suddetto update.

Assicuratevi di avere caricca sufficiente almeno il 50% del totale garantito dalla batteria, altrimenti provvedete ad alimentare il vostro tablet durante la fase di update.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.