lunedì 14 settembre 2015

#Wiko #Selfy #4G #Smartphone #IFA 2015 #Ideale per #Selfie

Wiko Selfy 4G "un nome un programma". Anche questo telefono è fra i cinque migliori smartphone presentato all'IFA di Berlino ed è stato progettato per gli appassionati di autoscatti.



Il produttore francese ha puntato su un equipaggiamento fotografico che si distingue con una fotocamera anteriore da 8 megapixel con flash Led e funzionalità di ripresa grandangolare. SELFY 4G include un pacchetto di effetti e strumenti che elimineranno ogni difetto, gratificando l'ego di tutti i selfie-lovers.

Possiede tutta una serie di funzionalità di buon livello, di cui uno schermo da 4,8 pollici HD Amoled e un processore quad-core. La luminosità, ottimamente gestita, è in grado di riprodurre colori incredibilmente brillanti e contrasti profondi. Inoltre, le dimensioni dello schermo assicurano una maneggevolezza ottimale. Lo vedremo in Italia da settembre a un prezzo suggerito di 199 euro.

Tanti sono i punti a favore di questo dispositivo, iniziando dalla fotocamera frontale da 8 megapixel con Flash Led e obiettivo grandangolare e un prezzo contenuto ma di contro poca Ram per affrontare funzioni impegnative, 1GBè alquanto scarso.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.