mercoledì 7 ottobre 2015

#Aggiornamento #Youtube per #iOS #UI #Rinnovata

A dispetto del fatto che il sisitema operatico Apple, iOS, sia quello prediletto da Google per distribuire le proprie applicazioni, tenendole aggiornate constantemente, quella realtiva a Youtube era da tempo che non veniva aggiornata. 


Dunque Google rende disponbile l'aggiornamento dell'applicazione Youtube per iOS, introducendo vari miglioramenti ed un rinnovamento delle UI.

Youtube per iOSInfatti ora grazie a questo aggirnamento sarà possibile navigare attraverso un'interfaccia grafica totlamente rinnovata in perfetto stile Material Design.

Inoltre, tenendo conto del fatto che il resto della suite di applicazioni era stato aggiornato con il suddetto stile grafico, Youtube per iOS restava l'unica ferma al palo, cosa per'altro inopportuna.

Al solito il download di Youtube per iOS è gratuito ed ha una dimensione di circa 40,7 MB. Cliccando qui potrete procedere al download gratuito dall'Apple Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.