lunedì 5 ottobre 2015

#Apprendo #App per #Imparare #Lingue #Divertendosi | Per #Dispositivi #iOS #Lite e #Premium

Apprendo è un'applicazione concepita per l'apprendimento delle lingue straniere straniere, il cui perno centrale è memorizzare le parole più usate della lingua da apprendere in modo tale da facilitarne l'apprendimento ed essere in grado di affrontare una conversazione con assoluta tranquillità. 


Nel suo genere Apprendo è un'applicazione che si propone come innovativa ed originale, grazie alla sua estrema facilità d'uso per tutti coloro che vogliono impegnarsi ad apprendere una lingua straniera.

Apprendo

Per adesso Apprendo è un'applicazione che propone l'apprendimento di sei lingue, con più di 600 parole memorizzate nel proprio data base, ognuna delle quali e correlata da immagini disegnati a mano dalla propria creatrice Floriana e di suoni fonetici che aiuteranno l'utente ad apprendere con assoluta facilità la lezione e progredire nei vari livelli successivi.

Ogni livello è composto da un gruppo di vocaboli tutti di uso giornaliero e ordinati in tre o quattro livelli di difficoltà crescente.

Appredo è un'applicazione compatibile per dispositivi iOS, dove si potrà procedere al download della versione Lite cliccando qui, e Premium cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.