martedì 13 ottobre 2015

#Blackberry #Priv con #Android nuove #immagini

BlackBerry annuncia Priv lo smartphone Android, che in base alle indiscrezioni avevamo imparato a conoscere come il BlackBerry 'Venice', e sarà distribuito verso la fine del 2015 nei principali mercati. Blackberry ha affidato il Priv al sistema operativo Android ma sottolinea lo sviluppo della sua piattaforma Blackberry 10 OS continua.


Blackberry 'Venice' fa la sua apparizione durante il Mobile World Congress 2015, quando un rappresentante di Blackberry dal palco del keynote della società alza un misterioso smartphone con tastiera fisica scorrevole. BlackBerry pensa che il dispositivo Priv con Android sia disponibile verso la fine dell'anno solare nei principali mercati, e fornirà ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Blackberry, annunciando lo smartphone Android, ha chiarito il proprio interesse nel proseguio dello sviluppo della sua piattaforma Blackberry 10 OS, sottolineando l'intenzione di rilasciare aggiornamenti della piattaforma incentrati su miglioramenti della sicurezza e privacy, con la versione 10.3.3 presumibilmente disponibile da marzo 2016.
Non si sa molto sulle specifiche tecniche di questo telefono Blackberry Priv con Android, sappiamo solo che si tratta di un telefono con slider e con schermo da 5.4 pollici, fotocamera posteriore da 18 MP e CPU Hexa-core da 1.8GHz con 3GB di RAM (Snapdragon 808)

La fotocamera principale dovrebbe avere stabilizzazione ottica dell'immagine e messa a fuoco veloce. Priv dovrebbe eseguire la piattaforma Android aggiornata a Lollipop, e dovrebbe arrivare prima negli Stati Uniti per i clienti di AT&T.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.