domenica 4 ottobre 2015

#Cloud Chasers #Disponibile #Ottobre 2015 | #Play #Store #App #Store e #Amazon #App-Shop.

Il gioco che in tanti appasisonati del genre GDR aspettano, Cloud Chaser, sarà disponbile a partire da giorno 15 ottobre 2015. Su Play Store, App Store e Amazon App-Shop. 


Per tutti coloro che non sanno cosa sia il gioco Cloud Chaser si tratta di un gioco di ruolo in cui dovremo guidare una famiglia tramite cinque deserti molto pericolosi, in cui si trovernno pericoli che mettereanno la vita dei membri della famiglia in serio pericolo.

Cloud Chaser
Cloud Chaser

Vi ritroverete in ambientazioni simil-steampunk, in cui per sopravvivere dovrete fare in modo di gestire al meglio le risorse che vi ritroverete in dote, perdere decisioni repentine in grado di scegliere cosa è giusto fare e cosa non l'ho è!

Farete affidamento du equipaggiamenti particolari e farete in modo di farvi bastare le risorse di acqua, muovendovi tramite un'aliente nei cieli tersi dei deserti che dovrete attraversare.

Intanto che aspettiamo il giorno in cui verrà presentato, possiamo dare uno sguardo al trailer del gioco e visitare il sito ufficiale di Cloud Chaser.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.