mercoledì 28 ottobre 2015

#Fallout Shelter #Gioco #GDR per #Android ed #iOS | #Novità #Interfaccia #Grafica per #Halloween

La software house Bethesda ha reso noto, tramite un post sul proprio profilo Twitter che il gioco Fallout Shelter, spin-off simulatore della celebre serie di GDR post-apocalittici, è stato rivisto nella propria interfaccia grafica in occasione dell'ormai prossima festività di Halloween. 


Il gioco delle famosa e conosciuta serie di GDR Fallout Shelter è stato aggiornato dalla stessa software house Bethesda, rinnovando la sua interfaccia grafica: troverete adesso, zucche, pipistrelli e scheletri pronti a darvi il...benvenuto!

Fallout Shelter
Tale novità è stata pensata dalla software house Bethesda per fare in modo di coinvolgervi maggiormente con l'ormai prossima festività di Halloween.

Disgraziatamente non è stato reso noto alcun dettaglio relativo alle novità in termini di sfide. Bisognerà accontentarsi delle simpatiche decorazioni, e magari con un pò di fortuna, riuscire a trovare qualche notizia più completa nei prossimi giorni.

Questo il link per scaricare Fallout Shelter versione Android, invece questo link è per la versione iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.