lunedì 5 ottobre 2015

#Google #Maps #Disponibile per #Apple #Watch

Una notizia che farà felici tutti i possessori di Apple Watch: Google Maps è ufficialmente disponibile per lo smartwatch di Apple! 


Qualche giorno addietro è stato infatti reso disponibile un'aggiornamento che ha reso Google Maps disponibile per Apple Watch lo smartwatch di Apple.

Nonostante Apple Watch non sia munito di sensore GPS integrato, grazie all'associazione con iPhone, potrà sfruttare la ricezione dei dati. A questo modo sarà possibile attivare Google Maps direttamente dall'indossabile di Apple, usufruendo della navigazione soltanto che riguarderà il puogo di lavoro o la propria abitazione o verso le destinazioni più recenti.



Oltretutto sarà possibile iniziare la navigazione direttamente da iPhone per poi successivamente proseguirla da Apple Watch, aprendo per l'appunto Google Maps.

Con tutta probabilità per potere usufruire della ricerca e navigazione completa da Apple Watch sarà necessario aspettare il prossimo aggiornamento.

Per potere scaricare Google Maps per Apple Watch potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.