venerdì 2 ottobre 2015

#Hopiko #Gioco #Complesso #Genere #Arcade #Grafica #Originale

Se siete alla ricerca di un gioco che vi impegni sul serio allora non potete fare a meno di Hopiko! Si tratta di un'arcade game molto simile ad un NES, in cui bisognerà infiltrarsi tra i circuiti della strumentazione elettronica per riuscire a debellare il virus che vi a contagiato. 


Si tratta di un sistema a dir poco azzardato e del tutto fuori dal normale per porre rimedio a quanto ci è accaduto, ma sembrerebbe sia essere l'unico modo per farlo: almeno secondo il team di Laser Dog Games. 

Impersonerete per l'appunto Hopiko, un individuo bizzarro molto abile a saltare da una piattaforma all'altra all'interno del hardware di sistema. Per ogni livello del gioco troverete una divisione di cinque segmenti ognuno dei quali è caratterizzato da una difficoltà sempre crescente.

Hopiko

Bisognerà raggiungere la fine di ogni segmento facendo uso dell'abilità di Hopiko che potremo controllare tramite comandi decisamente intuitivi.

La grafica del gioco è fuori dal comune, molto originale ed unica del suo genere, dove trovano spazio figure geometriche molto ben disegnate e definite.

Hopiko rappresenta l’altalenanza di emozioni videoludiche, che convergono sempre in una ricompensa concreta e gratificante. Imperdibile per gli amanti del genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.