mercoledì 7 ottobre 2015

#James #Bond: #World of #Espionage #Gioco #Disponibile per #iPhone ed #iPad

La software house Glu Mobile, tra le più note ed attive nella produzione di videogiochi per piattaforma mobile, ha reso dal titolo James Bond: World of Espionage per iPhone ed iPad. 


Nel gioco avrete modo di potere effettuare dei piccoli acquisti durante le vostre partite. Di seguito le principali caratteristiche del gioco nel dettaglio:

FONDA LA TUA FAZIONE DELL’MI6
    James Bond: World Espionage
  • Trova, recluta e fai crescere gli agenti migliori con i loro talenti unici. Il loro livello aumenta grazie all’allenamento delle abilità che potrai sfruttare al massimo combinando tra loro i vari agenti della squadra.
COMPLETA OPERAZIONI SOTTO COPERTURA
  • Viaggia in tutto il mondo per completare missioni sotto copertura e affrontare terribili cattivi. Fai in modo che la tua squadra sia la migliore per affrontare la missione, non importa se si tratta di missioni sul campo o chirurgiche operazioni segrete speciali.
USA ATTREZZATURA AVANZATA
  • Fornisci ai tuoi agenti attrezzature avanzate come: veicoli, abiti e armi, per migliorare le loro statistiche. Trova nuovi oggetti e materiali, usali per produrre attrezzature speciali nel Q-Lab e otterrai bonus maggiori!
DIVENTA L’AGENZIA MIGLIORE
  • Affronta altre agenzie per la supremazia nelle Guerre delle Alleanze o magari partecipa agli eventi a tempo per la dominazione del mondo mentre ti preoccupi che la tua agenzia scali velocemente le classifiche!
A seguire il trailer del gioco per iPhone ed iPad James Bond: World of Espionage, ed il link per effettuare il download.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.