mercoledì 7 ottobre 2015

#Kill #Me #Again: #Infectors #Gioco #Match-3 #Tema a #Zombie | Per #Dispositivi #iOS ed #Android

La software house coreana NHN PixelCube recentemente ha proposto un nuovo gioco a tema zombie dal titolo Kill Me Again: Infectors un titolo dale genere Match-3 per iOS ed Android. 


Nel gioco vi ritroverete ad affrontare pericolose e terrificanti creature che faranno di tutto per ostacolarvi nella vostra missione di evitare a tutti i costi un'invasione di zombie!

Dovrete fare in modo di trovare chi è l'autore di questa invasione, cercando in tutti i modi di sopravvivere a questa epidemia che sta dilagando su tutta la Terra.

Kill Me Again: InfectorsKill Me Again: Infectors è un gioco che combina abbinamenti di vari generi come ormai è uso comune fare da parte delle software house in maniera tale da coinvolgere più utenti possibile ad acquistare o scaricare semplicemente i loro contenuti ludici.

Anche in Kill Me Again: Infectors potrete usufruire degli acquisti in-app è lo troverete disponibile al download per i dispositivi iOS cliccando qui mentre per quelli Android cliccando qui.

A seguire il trailer del gioco.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.