venerdì 30 ottobre 2015

La #Nuova #Sfida di #OnePlus: uno #Smartphone "con #XFactor"

OnePlus la compagnia cinese produttrice di smartphone, cambia strategia di vendita e punta su una nuova linea di dispositivi, meno potenti ma con più stile e con un prezzo al di sotto dei 300 euro.


OnePlus ha presentato a Londra il suo nuovo dispositivo, il OnePlus X, più economico (sotto i 300 euro) del predecessore OnePlus 2, ma la casa cinese punta sullo stile e tutto si concentra su quella X che ricorda un fattore determinante per distinguersi dagli altri.

Il nome concentrato sulla X che vuol dire attenzione ai dettagli allo stile, senza rinunciare a caratteristiche tecniche quasi premium.
"Comprare uno smartphone - spiega Carl Pei, cofondatore dell'azienda - è ormai un'affermazione di stile, nel farlo gli utenti si pongono gli stessi problemi che affrontano nel comprare un orologio o una macchina".

L'X è uno smartphone da 5 pollici, con schermo Amoled Full Hd. Il processore è uno Snapdragon 801 quad core, con 16 GB di memoria interna e 3 GB di Ram DDR. Il peso è di 140 grammi, in linea con i prodotti di queste dimensioni.

Carl Pei, cofondatore di OnePlus



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.