mercoledì 14 ottobre 2015

#Microsoft #Lumia 950 #Pre-ordini #Amazon #Germania #Versione #Dual #SIM

Ancora una volta, vi vorrei proporre un articolo che tratta del prossimo smartphone top di gamma di casa Microsoft: il Lumia 950, che dovrebbe essere in dirittura d'arrivo ormai anche nel vecchio continente. 


Dovrebbe essere questione ormai di settimane l'arrivo del Microsoft Lumia 950 in Europa, anche se non c'è nulla di certo sul data scelta per poterlo fare esordire nelle vetrine dei negozi europei, nonostante siano apparse in rete le prime offerte del modello Lumia 950 XL provenienti dall'Olanda avente in dotazione la Display Dock esclusiva per i soli Paesi Bassi: Amazon Germania.

Microsoft Lumia 950 e 950 XL
Microsoft Lumia 950 e 950 XL

Entrambi i modelli del Lumia 950, si trovano in offerta, ma ciò che suscita curiosità è proprio in particolare il Lumia 950, dal momento che la divisione tedesca di Amazon sta offrendo la versione Dual-Sim, allo stesso prezzo della versione tradizionale Mono-Sim: 599,00 € il prezzo con cui viene offerto.

Con ogni probabilità tale azione è dovuta la fatto che la versione del Lumia 950 XL Dual-Sim non sia in grado di connettersi tramite tecnologia LTE: ma è solo un'ipotesi dettata peraltro dalla descrizione fornita dalla stessa Amazon, la quale sostituisce la dicitura relativa alla connettività LTE con la funzionalità Dual-Sim.

Inoltre nel caso in cui si prenoti il Lumia 950 XL entro giorno 15 Novembre 2015, si avrà in regalo una MicroSD da 32 GB ed una base per ricarica wireless.

Infine per la precisione delle cose, vi lascio con la nota realtiva al prezzo con cui il Lumia 950 XL di Amazon Germania è fissato a 699,00 €. Per procedere al pre-ordine, vi basterà cliccare su questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.