venerdì 2 ottobre 2015

#Microsoft #svela #Lumia 950 #scheda tecnica sul #sito #ufficiale inglese

I nuovi Microsoft Lumia che saranno i top di gamma della casa di Redmond verranno presentati la prossima settimana ma a qualcuno è sfuggito la scheda tecnica dei due smartphone.



E' facile che alla presentazione non ci sia nulla di nuovo da dire, dopo tutte le indiscrezioni uscite e ora anche le schede tecniche apparse sul sito ufficiale inglese.

I Lumia 950 e 950 XL hanno fatto una breve apparizione sulla versione inglese del sito della casa di Redmond, un'azioen alquanto strana secondo i dettami della comunicazione. Ora sono spariti dalla pagina, ma un tempestivo tweet li ha rivelati al mondo.

Da quello che si può vedere guardando la pagina, i due top di gamma di Microsoft sembrano confermare i rumor che circolano in rete: le specifiche del 950 parlano di display 5,2” Quad HD, fotocamera da 20 megapixel con ottica Carl Zeiss, spazio di archiviazione da 32GB più alloggiamento per microSD. Il Lumia 950 XL ha invece schermo maggiorato da 5,7”, per il resto le stesse caratteristiche.

Quanto al riconoscimento dell’iride e al pennino (lo stesso del Surface) non c'è traccia. Entrambi saranno animati dal nuovo sistema operativo Windows 10. I prezzi sono ancora ignoti, il che fa pensare a una mossa consapevole da parte di Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.