lunedì 5 ottobre 2015

#Moments #Kodak #App per #Stampare #Foto da #Smartphone alla #Pellicola | Per #Dispositivi #iOS ed #Android

Se siete alla ricerca di un modo per potere stampare le vostre foto scattate dallo smartphone, l'applicazione proposta da Kodak è in assoluto la migliora soluzione per voi! 


Infatti con la soluzione porposta da Kodak potrete in pochissimi secondi riuscire a stampare le vostre foto dallo smartphone alla pellicola grazie all'applicazione Moments di Kodak, disponibile per dispositivi iOS ed Android.

Tutto ciò potrà avvenire, grazie alla presenza dei tanti punti vendita sparsi nel territorio nazionale, affiliati al servizio oppure facendovi recapitare direttamente a cosa vostra le stampe da voi precedentemente ordinate. Riassumeno le possibilità che Moments di Kodak vi fornisce per stmpare le foto scattate dallo smartphone alla pellicola sono due:
    Kodak Moments
  • Kiosk, grazie al quale si potrà fare uso autonomamente dei suoi punti vendita, semplicemente collegandovi via wireless cn il vostro dipositivo 
  • Stampa che prevede il ritiro delle stampe direttamente in negozio oppure a casa vostra 
In ogni caso, qualsiasi opzione delle due che scelgierete avrete modo di selezionare la foto da stampare tra quelle presenti nella galleria del vostro dispositivo, oppure, se lo preferite, collegandovi ai vostri profili Instagram o Facebook.

Potrete inoltre usufruire di numerosi filtri e strumenti per correggere eventuali difetti o anche soltanto personalizzare i vostri scatti.

Per scaricare Kodak Moments per Android cliccando qui, mentre per i dipositivi iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.