sabato 24 ottobre 2015

#Offerte #Netflix #Vodafone #Prezzi #Abbonamenti

Non solo TIM anche Vodafone Italia ha siglato un accordo con Netflix, dal 22 Ottobre i clienti Vodafone possono abbonarsi alla principale on-line tv del mondo, direttamente dal proprio smartphone. 


Attraverso il link voda.it/netflix è possibile sottoscrivere Netflix utilizzando il proprio credito telefonico o abbonamento Vodafone e iniziare subito a guardare Serie TV, film e programmi esclusivi mai visti prima, senza pubblicità, anche in HD e Ultra HD.

Vodafone Italia presto proporrà offerte promozionali 4G e Fibra che includeranno Netflix, i clienti Vodafone possono quindi scegliere di pagare l’abbonamento a Netflix addebitando il costo sulla propria SIM: utile soprattutto a coloro che non hanno una carta di credito o conto Paypal.

Vediamo i costi mensili di Netflix :
Abbonamento base: un singolo accesso per volta e contenuti in qualità Standard (SD) a 7,99 euro al mese;
Abbonamento intermedio: due accessi in simultanea anche su diversi dispositivi e contenuti in formato Standard o Full HD (1080p) a 9,99 euro al mese;
Abbonamento completo: fino a 4 accessi in simultanea e supporto 4K (UHD) a fronte di un canone mensile di 11,99 euro.

 Ti potrebbe interessare dare un'occhiata all'offerta di TIM-Netflix

Il vantaggio di abbonarsi a Netflix tramite Vodafone è la possibilità di pagare l'abbonamento col credito telefonico o abbonamento Vodafone. L'operatore fa solo da 'tramite', in quanto l'utente effettivamente va a registrarsi al sito Netflix come potrebbe fare direttamente anche senza Vodafone. L'offerta non cambia, i dispositivi da cui i contenuti sono accessibili non cambiano

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.