Non solo TIM anche Vodafone Italia ha siglato un accordo con Netflix, dal 22 Ottobre i clienti Vodafone possono abbonarsi alla principale on-line tv del mondo, direttamente dal proprio smartphone.
Attraverso il link voda.it/netflix è possibile sottoscrivere Netflix utilizzando il proprio credito telefonico o abbonamento Vodafone e iniziare subito a guardare Serie TV, film e programmi esclusivi mai visti prima, senza pubblicità, anche in HD e Ultra HD.
Vodafone Italia presto proporrà offerte promozionali 4G e Fibra che includeranno Netflix, i clienti Vodafone possono quindi scegliere di pagare l’abbonamento a Netflix addebitando il costo sulla propria SIM: utile soprattutto a coloro che non hanno una carta di credito o conto Paypal.
Vediamo i costi mensili di Netflix :
Abbonamento base: un singolo accesso per volta e contenuti in qualità Standard (SD) a 7,99 euro al mese;
Abbonamento intermedio: due accessi in simultanea anche su diversi dispositivi e contenuti in formato Standard o Full HD (1080p) a 9,99 euro al mese;
Abbonamento completo: fino a 4 accessi in simultanea e supporto 4K (UHD) a fronte di un canone mensile di 11,99 euro.
Ti potrebbe interessare dare un'occhiata all'offerta di TIM-Netflix
Il vantaggio di abbonarsi a Netflix tramite Vodafone è la possibilità di pagare l'abbonamento col credito telefonico o abbonamento Vodafone. L'operatore fa solo da 'tramite', in quanto l'utente effettivamente va a registrarsi al sito Netflix come potrebbe fare direttamente anche senza Vodafone. L'offerta non cambia, i dispositivi da cui i contenuti sono accessibili non cambiano
Nessun commento:
Posta un commento