Attraverso il proprio blog ufficiale, Opera Mini rende noto all'utenza che l'omonimo browser è stato recentemente aggiornato per tutti gli smartphone Windows Phone con l'introduzione di tante novità e migliorie.
L'aggiornamento di cui è stato fatto oggetto il browser Opera Mini, sono davvero tante e tutte di importanza notevole: nonostante sul Windows Phone Store non è stato pubblicato nessun changelod al riguardo, avrete modo di rendervi conto voi stessi delle migliorie che sono state introdotte, non appena l'ho userete!
Prima di tutto è stato rivisto totalmente il design, adesso rappresentato il browser con un logo nuovo, e importanti miglioramenti realtivi alla tastiera di scrittura. Accedendo al box di scrittura noterete apparire la tastiera di default di Windows Phone, ma con una differenza:

Infine la terza opzione che vi si proporrà sarà a destra un collegamento veloce inerente alla impostazioni del motore di ricerca predefinito che potrete impostare scegliendo tra: Google, Amazon, eBay, Wikipedia, PagineGialle e PagineBianche.
Qual'ora vigliate provare Opera Mini aggiornato potete cliccare qui per effettuare il download.
Nessun commento:
Posta un commento