giovedì 1 ottobre 2015

#Opera #Mini #Browser #Aggiornamento per #Smartphone #Windows #Phone | #Novità e #Migliorie

Attraverso il proprio blog ufficiale, Opera Mini rende noto all'utenza che l'omonimo browser è stato recentemente aggiornato per tutti gli smartphone Windows Phone con l'introduzione di tante novità e migliorie. 


L'aggiornamento di cui è stato fatto oggetto il browser Opera Mini, sono davvero tante e tutte di importanza notevole: nonostante sul Windows Phone Store non è stato pubblicato nessun changelod al riguardo, avrete modo di rendervi conto voi stessi delle migliorie che sono state introdotte, non appena l'ho userete!

Prima di tutto è stato rivisto totalmente il design, adesso rappresentato il browser con un logo nuovo, e importanti miglioramenti realtivi alla tastiera di scrittura. Accedendo al box di scrittura noterete apparire la tastiera di default di Windows Phone, ma con una differenza:

Opera Minisopra farà la sua apparizione un box nuovo che vi proporrà tre opzioni: la prima a sinistra riguarderà un lettore di codici Qr consentendovi di scansionare i codici senza necesariamente uscire dal browser, la seconda riguarda una barra centrale che vi consentrà di gestire il cursore in maniera comoda ed innovativa per quanto concerne il display ridotto tipico degli smartphone.

Infine la terza opzione che vi si proporrà sarà a destra un collegamento veloce inerente alla impostazioni del motore di ricerca predefinito che potrete impostare scegliendo tra: Google, Amazon, eBay, Wikipedia, PagineGialle e PagineBianche.

Qual'ora vigliate provare Opera Mini aggiornato potete cliccare qui per effettuare il download.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.