venerdì 30 ottobre 2015

#Prune #Puzzle #Game #Basato sulla #Bellezza | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

Lo sviluppatore indipendente Jole McDonald ha pubblicato Prune, un puzzle game creativo che fa della bellezza le sua principale fondamenta.


Prune, dopo avere venduto oltre 100.00 copie su piattaforma iOS, è ufficialmente disponibile nello Store di Android con la premessa di ripetere lo stesso successo ottenuto nello Store di Apple.

Prune

Si tratta non del classico titolo che ormai la maggior parte di noi è abituata a vedere e giocare, bensì Prune è un veicolo in cui il giocatore potrà sconfinare dai canoni stereotipi che imperano ormai nella maggior parte dei videogiochi.

 Prune offre al giocatore un’user experience irripetibile basata esclusivamente sulla bellezza: via i classici punteggi o le ormai immancabili classifiche che sanciscono le posizioni di ogni partecipante. Non ci saranno vite da consumare o bonus da usare, men che meno stelline che giudicheranno il modo in cui avete affrontato il livello.

In conclusione vi sterete chiedendo qual'è lo scopo ultimo di Prune oltre a quello di dovere “potare gli alberi“? Soltanto beneficiare di un’esperienza che allieterà la i vostri sensi a patto che siate disposti ad affrontare un gioco originale, unico nel suo genere.
"Non ci sarà alcuna possibilità di effettuare acquisto in-app, tanto meno seguire una strategia per aumentare il nostro patrimonio!"
Se siete decisi a scaricare Prune tenete presente che il download vi costerà 4.28€ per la versione Android, mentre nel caso in cui siate in possesso di un iPhone o un iPad dovrete sborsare solo 3.99€ per la versione iOS che potrete scaricare cliccando qui dall'Apple Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.