venerdì 30 ottobre 2015

#ROM #Marshmallow #Disponibile per #Smartphone #Xperia #Z1 e #Z #Ultra

Proseguono i rilasci delle build non ufficiali, relative al nuovo ROM Android 6.0 Marshmallow per vari apparati: su tutti spiccano i modelli Xperia Z1 e Z Ultra. 


Chiaramente si tratta di ROM ancora in fase beta testing, dunque non del tutto funzionanti, particolarmente il funzionamento della fotocamera e del GPS e la connettività NFC.

Android Marshmallow per Xperia Z1

Al contrario, sia il Bluetooth ed il Wi-Fi pare che siano in grado di funzionare discretamente. In generale il sistema è del tutto stock, che tradotto significa, senza nessuna possibilità di potere parsonalizzare Sony, ma comunque sia in attesa che nei prossimi mesi venga rilasciata la ROM ufficiale, queste sono le uniche disponibili.

Nel caso in cui abbiate voglia di provare a cimetarvi nell'emozionante universo del modding, di seguito troverete i link per scaricare le ROM riguardo i due modelli Sony Xperia Z1 e Z Ultra. Vi consiglio di seguire pure le sezioni XDA dedicate agli altri Sony, visto che stanno riscuotendo notevole successo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.