giovedì 15 ottobre 2015

#Samsung Z3 #Presentazione #Ufficiale

Samsung Z3, che incorpora il sistema operativo proprietario Tizen, è stato presentato dalla casa coreana ufficialmente e inizialmente commercializzato in India.


Samsung Z3, che ha caratteristiche comuni ai dispositivi posizionati nella fascia bassa di mercato, va a sostituire il precedente modello Samsung Z1. Lo smartphone è animato dal sistema operativo di Samsung Tizen OS 2.3, e che verrà prodotto in India.

Guardando le prime immagini del Samsung Z3, il design si presenta in linea con lo stile della casa con un scocca che dall'immagine sembrerebbe in metallo, ma il colosso coreano non ha fatto nessun riferimento a riguardo; inoltre, vedendo a quale fascia di mercato andrà a posizionarsi il terminale, ci sono buone probabilità che sia in policarbonato.

Invece, le caratteristiche tecniche di Samsung Z3 sono:

Display: diagonale da 5 pollici, Gorilla Glass 4, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
Processore: Spreadtrum, quad-core
Memoria RAM: 1 GB
Memoria interna: 8 GB, espandibile tramite Micro SD
Fotocamera posteriore: 8 MP
Fotocamera anteriore: 5 MP
Batteria: 2.600 mAh
Sistema operativo: Tizen OS 2.3
Inoltre, Samsung Z3 è uno smartphone Dual-SIM, che supporta solamente le reti 3G, ed è dotato dell’Ultra Data Saving, ovvero che impedisce alle app di consumare troppi dati.

Attendiamo per altre e più precise informazioni.





Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.