venerdì 2 ottobre 2015

#Smartphone #LG V10 doppio #Display doppia #Fotocamera

LG V10 nuovo smartphone top di gamma della casa sud-coreana presenta una peculiarità interessante e unica nel suo genere: un doppio display e doppia fotocamera frontale.



LG ha progettato sul frontale del suo smartphone LG V10 due interessanti novità:
1° La fotocamera frontale doppia da 5 Mpx con angolo di visione di 80° che possono scattare assieme producendo selfie con un ampiezza pari a 120 gradi del tutto esenti dalle classiche distorsioni tipo fish-eye.
 2° Un doppio display, di cui il secondo display, visibile al bordo superiore di quello principale, un IPS Quad HD da 5,7 pollici, e serve per avere informazioni immediate da poter visualizzate in qualsiasi momento,  quali la data e l’ora, il livello della batteria o condizioni meteo.

Secondo LG questo secondo pannello di ridotte dimensioni, riduce il consumo rispetto al principale permettendo più autonomia della batteria da 3000 mAh. Durante l’utilizzo dello smartphone lo schermo aggiuntivo funge invece da area sempre in primo piano ove sono a portata di mano i link a contatti o alle app di uso più frequente.

LG V10 con processore Snapdragon 808, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e Android Lollipop entra di diritto nella fascia alta del mercato degli smartphone. Sarà commercializzato da ottobre in Corea per diffondersi poi nel corso dei mesi successivi in Asia, Stati Uniti ed Europa ad un prezzo ancora sconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.