lunedì 5 ottobre 2015

#Smartwatch #Samsung #Gear #S2 #Video #Demo #Funzione della #Ghiera

Il Samsung Gear S2 risultato lo smartwatch del momento e già sul mercato USA, arriverà in Europa sarà probabilmente il 25 Ottobre. Samsung ha avviato una campagna di marketing basata principalmente su video promozionali, che raggiungeranno anche TV italiane.


E' stato pubblicato un video promozionale che probabilmente andrà in onda sulle TV coreane, ma sappiamo che analizza ed enfatizza nello stesso momento il nuovo meccanismo di navigazione studiato da Samsung, ovvero la ghiera che è il punto di forza di questo smartwatch 

Forse non tutti sanno infatti che, oltre ad avere un pannello touchscreen, il Samsung Gear S2 è dotato di una ghiera rotante che permette di selezionare le varie home screen di cui si compone la UI basata sul sistema operativo Tizen. Troviamo che la ghiera si sposa benissimo con tutto il concetto dello smartwatch, visto che anche le icone e le animazioni sono rotonde.

Ricordiamo anche che l'orologio intelligente Gear S2  si connette a SleepSense, un accessorio sensibile per monitorare il nostro sonno.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il Samsung Gear S2 sarà pienamente compatibile, oltre che con la maggior parte degli smartphone Android di fascia media ed alta, anche con il Samsung Z3 (Samsung Z3 sarà pienamente compatibile col Samsung Gear S2).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.