sabato 17 ottobre 2015

#Smartwatch #Samsung: #Samsung #Gear S2 #Video #Promo

Il nuovo video promo di Samsung che ha  pubblicato di recente riguarda il Samsung Gear S2. Nel filmato il wearable sembra soddisfare tutte le esigenze di una vita quotidiana un tuttofare in poche parole.


Samsung Gear S2 puo' soddisvare le vostre necessità di ascoltare musica, monitorare le vostre attività fisiche, rispondere ad un SMS usufruire dei servizi delle app di terze parti.

Una caratteristica che rende questo smartwatch unico in questo genere è la compatibilità non solo con gli smartphone Samsung ma anche con la maggior parte dei top di gamma Android di altri produttori. Inoltre, se si opterà per la versione 3G (che purtroppo non arriverà in Italia) si avrà sul serio una sorta di rimpiazzo dello smartphone.

Prima di guardarci il bel filmato di Samsung, ricordiamo la caratteristica personale di questo modo Samsung Gear S2, che per spostarsi nella UI, basta ruotare la "ghiera rotante" e che tra non molto arriverà anche qui in Europa, probabilmente il 25 Ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.