giovedì 15 ottobre 2015

#TIM International #Ricarica 5 euro in #omaggio con10 euro di #ricarica

Offerta TIM International Ricarica ti omaggia con 5 euro ogni dieci euro di ricarica. Sono tre le varianti dell'offerta riservata ai clienti nati all'estero: International New, International Voce e International Full, le quali una volta attivate ogni ricarica da dieci euro si hanno delle ricariche omaggio da spendere entro il mese solare. Ogni 10 euro di ricarica si ottengono 5 euro extra, fino a un massimo di 25 euro mensli.


• TIM International New per chiamare numeri fissi e mobili dall'Italia verso l'estero. Non ci sono costi fissi mensili. L'attivazione è gratuita.
• TIM International Voce chiamate verso numeri fissi e mobili dall'Italia verso l'estero. Costa 9 euro al mese e include chiamate illimitate verso Tim, 400 minuti verso tutti e 400 SMS al mese.
• TIM International Full per chiamate verso numeri fissi e mobili dall'Italia verso l'estero. Costa 12 euro al mese e include chiamate illimitate verso Tim, 300 minuti verso tutti, 300 SMS al mese e 1 GB di traffico dati.
Tutte queste consentono di chiamare il proprio paese a partire da 1 centesimo al minuto, con tariffazione anticipata di 60 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi.

Per coprire il costo mensile di queste offerta, a fronte di una ricarica di almeno 10 euro con International Ricarica si ottengono 5 euro di bonus. Questo bonus viene erogato comunque fino a un massimo di cinque volte per ogni mese solare e cioè per un massimo di 25 euro al mese. Questi tuttavia possono essere usati solamente fino all'ultimo giorno del mese solare di erogazione.

 Per attivare International Ricarica è sufficiente recarsi presso un negozio TIM. Oppure lo si può fare direttamente online.

Per altre informazioni sull'offerta consigliamo di consultare questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.