sabato 17 ottobre 2015

#Video #Band 2 e #immagini da #Microsoft

Microsoft ha rilasciato alcune informazioni riguardo la propria nuova Microsoft Band 2, che vanno ad aggiungersi a quelle gia date in precedenza, ma nonostante nonostante questo non abbiamo ancora un quadro completo su ciò che essa è in grado di fare.


La pubblicazione di tre nuove immagini, da parte del colosso di Redmond, sul conto del wearable di Microsoft spiegando ancora una volta, che è compatibile sia con Windows Phone / Windows 10 Mobile, sia con Android e sia con iOS. Questa compatibilità universale fa parte della nuova strategia imposta dal CEO Satya Nadella sul popolare la concorrenza di propri servizi.

Microsoft sta svelando piano piano la sua Band 2 e ci comunica che nel prossimo aggiornamento sulla ci svelerà le principali funzionalità in dettaglio, fra cui il sensore GPS incorporato, il sensore di battito cardiaco oppure il monitor di raggi ultravioletti.















Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la Microsoft Band 2 è già pre-ordinabile su Amazon UK anche dall’Italia al prezzo di 199 sterline.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.