martedì 6 ottobre 2015

#Vinci Due #Huawei #Mate S al giorno con #Ricarica #Wind

Riparte la promozione di Wind quella che attraverso una ricarica Wind di qualsiasi taglio (2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro o 50 euro), si possono vincere due Huawei Mate S al giorno. 


E' ormai una mossa commerciale che fanno tanti gestori telefonici in accordo con le case produttrici di smartphone e sempre più top di gamma, e copme tante altre basta effettuare una ricarica Wind dal sito internet oppure dall’applicazione MyWind per avere diritto ad essere fra i candidati che possono vincere lo smartphone. Tra di essi, due fortunati utenti saranno estratti a sorte e saranno avvisati telefonicamente. I vincitori saranno anche pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind:

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno potrai essere tu il fortunato vincitore del nuovo HUAWEI MATE S.

Il MATE S offre un mix perfetto di design ricercato e straordinaria interattività con lo schermo 2.5D e l’integrazione compatta. Grazie alla sua fotocamera multifunzionale potrai dare libero sfogo alla tua ispirazione.

Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori. La scadenza del concorso è fissata per l’11 Ottobre. Per maggiori informazioni e per accedere al regolamento ufficiale del concorso, vi basterà cliccare sul seguente link: Concorso Ricarica Wind e vinci:Regolamento ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.