giovedì 12 novembre 2015

#FantasyWarTactics #Gioco #Nuovo #Tattico #RPG | #Disponibile #Download per #Android ed #iOS

In questi giorni NEXON, la software house coreana, tra le più attive riguardo la realizzazione di giochi per mobile, ha reso disponibile al download il nuovo gioco del genere tattico RPG dal titolo Fantasy War Tactics. 


Fantasy TacticsNel gioco Fantasy War Tactics, il giocatore dovrà rivestire il ruolo di un mago dai poteri eccezionali, disposto a tutto pur di avere sotto il proprio dominio il mondo intero!

Per riuscire nell'impresa il giocatore dovrà fare in modo di circondarsi di fedeli servitori che combatteranno senza remore per lui, occupandosi anche di esplorare più di 12 regioni e imporre il proprio volere in oltre 180 dungeon collezionando oggetti, materiali e nuovi eroi da sfruttare in battaglia.

Ed è proprio la battaglia l'elemento cruciale del gameplay di Fantasy War Tactics: infatti ogni battaglia sarà caratterizzata come avviene in un tipico GDR a turni, in cui ogni personaggio avrà a sua disposizione una serie di mosse, che potrà decidere di usare per attaccare l'avversario, oppure per curare la difesa di se stesso o del proprio team.

Battaglia a turni di Fantasy Tactics

Inoltre il campo di battaglia contribuirà a fare crescare il senso tattico del gioco. L'interfaccia grafica di Fantasy War Tactics è caratterizzata da un motore grafico tridimensionale di ottima fattura e da uno stile anime dei personaggi e delle ambientazioni che rasentano la perfezzione ed il reale.

Effettuando il download in questi giorni avrete modo di ricevere alcuni bonus in game per festeggiare il lancio del gioco. Questo il link per scaricare Fantasy War Tactics versione Android, mentre per la versione iOS cliccate qui, verrete reindirizzati ai rispettivi Store. A seguire il trailer del gioco. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.