domenica 15 novembre 2015

#Gadget #3D per #Smartphone #Offerta #Quickmobile #Vantaggiosa | #MyWAY #Virtual #Reality #Helmet #Cardboard

Oggi vorrei parlarvi di un gadget speciale che Quickmobile, grazie ad una offerta vantaggiosa, propone ad un prezzo davvero interessante: 89,90 €. Sto parlando di My WAY Virtual reality helmet cardboard


My WAY Virtual reality helmet cardboard è un gadget molto semplice, che contrarimanete ad altri accessori del suo genere ha la particolarità di essere stato realizzato con del comune cartone.

My WAY Virtual reality helmet cardboard
My WAY Virtual reality helmet cardboard

All'interno del cartone, sono state introdotte delle speciali lenti che formano un'occhiale 3D il quale vi permetterà di interagire con il vostro smartphone consentendovi di vivere una realtà virtuale interattiva in 3D con il device stesso ed i suoi contenuti.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:  Misterioso Assistente Personale By Microsoft: Bill Gates Ci Pensa
 
My WAY Virtual reality helmet cardboard, a prima vista si presenta come un semplice foglio di cartone che si piega abbracciando un paio di lenti. Le uniche parti che non sono di cartone sono esattamente le lenti di ingrandimento, un elastico, un magnete e qualche Velcro.

Il funzionamento di My WAY Virtual reality helmet cardboard avviene grazie al magnete che scorrerà all'interno di una piccola fessura incassata ed usata come un pulsante. Il magnetometro dello smartphone riprenderà il movimento che effettuerete con la testa, registrando una pressione che servirà per cliccare il pulsante che desiderate: un'app, un gioco, un file, etc etc etc.

Potrete selezionare tutte le opzioni del vostro smartphone, semplicemente con il movimento della vostra testa in un punto in cui sono posizionate le icone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.