mercoledì 18 novembre 2015

#Google #Glass e #Google ci #riprova su tre #dispositivi?

Si pensava che Google avesse accantonato l'idea di realizzare i suoi Google Glass invece sembra che non solo non li ha affatto accantonati ma da un nuovo documento sembra proprio che i Google Glass siano più vivi che mai.


Google sembra non abbandonare il progetto anzi starebbe persino pensando a tre nuovi dispositivi capaci di rispolverare il mercato degli indossabili: il primo per gli amanti dello sport, mentre gli altri due richiamerebbero modelli di Google Glass presumibilmente differenziati in termini di specifiche tecniche.

Si sa ancora molto poco ma è sicuro che Project Aura, divisione di Google/Alphabet dedicata agli indossabili, stia lavorando su questo particolare segmento di mercato.


La speranza è che Big Gpossa riportare definitivamente sul mercato degli indossabili i suoi prodotti e non solo perchè potrebbero essere interessanti, ma soprattutto, perchè sarebbe anche l’ora di poter vedere i Google Glass come parte integrante del mercato internazionale!

Nel corso delle prossime settimane sapremo sicuramente qualcosa in più, per cui rimaniamo in attesa che nuove informazioni giungano alla nostra attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.