sabato 7 novembre 2015

#GoogleDrive #Condiviso più #Sicuro e #Facile | Per #Smartphone #Android ed #iOS

Tra i maggiri punti di forza che il colosso di Mountain View ha avuto, c'è senza'altro la condivisione di Google Drive, che ci permette di collaborare in sinergia con altre persone da remoto, facilitando il lavoro di aziende oppure semplicemente lo studio tra studenti. 

Google Drive

Recentemente Google ha reso più sicuro e facile la condivisione di Drive, attraverso la notifica delle condivisioni sul vostro smartphone, mentre fin'ora avvenivano solo tramite email.

Qual'ora erroneamente doveste inviate il link di un documento, prima di aver dato licenza d’accesso, l’altra persona potrà inviarvi la richiesta che voi potrete dare attraverso il vostro smartphone. Infine, non sarà più necessario avere un account Google per visualizzare i documenti.

Alcune delle novità saranno disponibili da oggi, mentre altre arriveranno dalla prossima settimana. Per scaricare la versione di Google Drive per Android, cliccate qui, mentre per la versione iOS, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.