domenica 29 novembre 2015

#Gratis #Gioco #Star Wars: Galaxy of Heroes per #iOS ed #Android

La software house Electronics Art qualche giorno addietro, aveva dato il via alle pre-registrazioni per il gioco Star Wars of Heroes, segno che il gioco era pronto per essere lanciato. Ora è ufficiale la disponibilità gratuita per i dispositivi iOS ed Android!


 Star Wars: Galaxy of Heroes

In Star Wars: Galaxy of Heroes potremo collezionare i personaggi più noti della saga di Star Wars, in particolare i protagonisti delle due trilogie e della serie animata Clone Wars.

Bisognerà costruire team formati da tre personaggi e immergerci in una campagna single palyer con un livello di difficoltà che andrà a variare progressivamente con l'avanzare del gioco, affrontando legioni di nemici di ogni tipo.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Star #Wars #Insurrezione #Gioco #Disponibile #Gratis per #iPad ed #iPhone

Inoltre avremo modo di affrontare la campagna decidendo di schierarci dal Lato Chiaro della Forza, oppure dal Lato Oscuro, utilizzando dunque i personaggi che saranno in ogni caso caratterizzati da poteri differenti l'uno dagli altri.

Ogni cosa si muoverà grazie ad un motore grafico tridimensionale di ottima fattura e con un gameplay tipico dei giochi di ruolo a combattimenti a turno.

Il download di Star Wars: Galaxy of Heros è gratuito sia per la versione iOS cliccando qui, che per la versione Android cliccando qui. A seguire il trailer del gioco: buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.