sabato 21 novembre 2015

#KillShotBravo #Gioco #Ideale per tutti i #Caperoni | #Disponibile per #iOS ed #Android

Saranno ben lieti tutti i giocatori di "sparatutto" che amano "camperare" di sapere che è diposnibile un titolo tutto per loro: Kill Shot Bravo! 


Si tratta di un gioco che tutti coloro che amano "camperare" nei giochi del genere "sparatutto" avranno modo di apprezzare non poco.


"Caperare" vuol dire restare fermi in un determinato punto della mappa, e accumulare uccisioni senza farsi vedere dal nemico: non è una pratica illegale ma senza ombra di dubbio è da vigliacchi!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Zombie #UNKILLED #Sparatutto #Gratis per #Android e #iOS

Nel gioco dovrete assumere il ruolo di un killer, eclissato dalla realtà, il cui scopo sarà quello di uccidere i suoi nemici nella più totale tranquillità. Avrete a disposizione una visuale in prima persona, ed una buona grafica, accompagnata da livelli molto brevi: presenti parecchi acquisti in-app ma almeno il download è gratuito.

Per scaricare il gioco versione Android cliccate qui, mentre per quella iOS cliccate qui. A seguire il trailer, buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.