domenica 15 novembre 2015

#Mophie #Cover #Speciale per #iPhone 6 | #Batteria #3300mah #Memoria64gb

Oggi vorrei parlarvi di una cover davvero speciale, realizzata da Mophie, un'azienda che produce accessori per dispostivi mobili e che Quickmobile propone ad un prezzo importante. Disponibilità di pezzi limitata. 


Cover Mophie black
Cover Mophie black
Sto parlando della cover Mophie3300mah battery case space pack with built-in 64gb storage, black. Questa speciale cover, realizzata in esclusiva per iPhone 6, possiede delle particolarità che faranno del vostro iPhone 6 uno strumento di cui potere fare affidamento, più di quanto non lo facciate già.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:  #Cover #Intellingente #Sony #Xperia #Z5 #IFA #Berlino 2015

Infatti la cover Mophie è in grado di fornire ulteriore autonomia al vostro iPhone 6 in quanto è dotata di una batteria integrata supplementare da 3300mah capace di intervenire nel momento in cui quella in dotazione all'iPhone dovesse venire meno!
"Basta dunque con la spasmodica ricerca di dovere risparmiare la batteria durante la giornata, sempre alla presa di corrente di un'ufficio, bar, ristorante, altrimenti rischiate di perdere la vostra possibilità di essere reperibili!
Cover Mophie per iPhone 6
Cover Mophie per iPhone 6
Inoltre la cover che Mophie propone è in grado di mettere a vostra disposizione un' ulteriore spazio di archiviazione, visto che possiede nel proprio equipaggiamento anche uno storage interno da ben 128 GB, dove potrete salvare i vostri dati senza avere problemi di capienza.
Batteria supplementare integrata
Batteria supplementare
Inoltre tale opportuità, vi darà modo di potere sincronizzare con il vostro PC o Mac, l'iPhone 6 trasferendo qualsiasi tipo di file che necessitate avere sempre a portata di mano ed archiviarlo dentro lo spazio messo a disposizione dala speciale cover di Mophie.

Diciamo che si tratta di un'accessorio che può davvero fare la differenza nel vostro lavoro, garantendo prestazioni sempre di alto livello: come se aveste il vostro ufficio o data base sempre e comunque a portata di mano!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.