domenica 15 novembre 2015

#POWER #CUBE #Comodo #Accessorio #Prezzo #Vantaggioso | #Disponibile in #Quantità #Limitata

L'accessorio di cui vorrei parlarvi oggi è decisamente interesante, per la sua estrema versatilità e incredibile discrezione: sto parlando del POWER CUBE 2 sockets and 2 usb 2.1a power bar grey che Quickmobile offre al prezzo vantaggioso di 79,90 €. 


Si tratta di un comodo e discreto accessorio che sicuramente potrà interessare chiunque abbia la necessità di avere a portata di mano una soluzione versatile e flessibile per alimentare vari dispositivi elettronici.
POWER CUBE 2 sockets and 2 usb 2.1a power bar grey
POWER CUBE 2 sockets and 2 usb 2.1a power bar grey
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Offerte Vantaggiose #eBay #Amazon | Accessori Smartphone Tablet

PC, carica batterie, smartphone, tablet, monitor, hardisck, pen drive etc etc etc. POWER CUBE 2 sockets and 2 usb 2.1a power bar grey può essere posizionato ovunque desideriate, senza ingombrare il vostro spazio di lavoro, particolarmente se non abbondate in spazi liberi.

Le sue dimensioni sono compatte ed è dotato di due prese di corrente, e due usb 2.1a dove in ogniuna di esse potrete a vostra discrezione, aumentarne la connetività, collegando altre periferiche multiple.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.