lunedì 16 novembre 2015

#Pubblicato su #AppStore #JRPG #ZodiacOrcanonOdyssey | Per #Dispositivi #iOS

Anticipando la data prevista per il lancio, la software house d'oltralpe Kobojo ha pubblicato su App Store il gioco JRPG Zodiac: Orcanon Odyssey per dispositivi iOS. 



Il gioco Zodiac: Orcanon Odyssey, si distingue dal resto degli altri titoli del genere, in quanto è il risultato di svariati anni di lavoro che ha visto tra i protagonisti dello sviluppo nomi eccellenti e molto conosciuti nel mondo dei videogiochi.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Porting #Gioco Versione Steam #Final Fantasy VII

In particolar modo i fans della saga Final Fantasy e Kingdom Hearts rammenteranno lo scrittore Kazushige Nojima e il compositore Hitoshi Sakimoto, noto soprattutto per le colonne sonore dei capitoli di Final Fantasy Tactics e di Final Fantasy XII.

Zodiac ha una particolarità che riguarda il fatto di non fare uso di un potente motore grafico tridimensionale, preferendone uno decisamente meno appariscente in grado di fornire la gradevole presenza di un mondo colorato ed in due dimensioni, totalmente realizzato e animato a mano!

Presto Zodiac potrebbe essere disponibile anche per la piattaforma Android, intanto per effettuare l'acquisto del gioco dovrete sborsare 8,99€ senza acquisti in-app, cliccando qui.

A seguire, il trailer del gioco: buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.