martedì 24 novembre 2015

#RealBoxing2Creed #Gioco #Disponibile per #iOS ed #Android

Finalmente dopo averlo annunciato qualche settimana addietro, la software house Vivid games ha pubblicato il fantastico gioco Real Boxing 2 Creed negli Store iOS ed Android.


Real Boxing 2 CreedReal Boxing 2 Creed, durante la varie fasi del suo sviluppo, è stato modificato in un tie-in che l'ha reso esclivamente dedicato al film cinematografico Creed Nato per combattere, spin-off della ormai famosissima serie di Rocky in uscita nei cinema italiani il 14 gennaio 2016.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Real #Boxing 2 #Immagini #Anteprima | #Gioco per #OS #Mobili

Sono stati fatti notevoli passi in avanti, in confronto al capitolo predecedente, tanto per citarne qualcuno, il settore grafico ed il gameplay, tutta la struttura ludica è stata per intero rivenduta!

La speranza è che la versione freemium non abbia inficiato il sistema di sviluppo e i suoi contenuti. Real Boxing 2 Creed, infatti, lo si può trovare disponibile gratuitamente per dispostivi Android cliccando qui e per quelli iOS cliccando qui.

Entrambe le versioni del gioco, comprendono nell’offerta, il supporto agli acquisti in-app. A seguire un trailer del gioco: buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.