giovedì 12 novembre 2015

#Supporto #Periscope su #Web per #FastForward e #Rewind | Per #Dispositivi #Android

Tra le maggiori funzioni richieste dagli utenti di Periscope, c'è quella che fornisce la possibilità di far avanzare o riavvolgere rapidamente il replay di un video. 


PeriscopeOra finalmente il supporto a Fast forward e Rewind è stato introdotto su Periscope, almeno per i dipositivi Android. 

In fatti tutti coloro che usano Periscope su un dispositivo Android sarà sufficiente tenere premuto a lungo sul filmato per far ridurre il video, ed allo stesso tempo facendo apparire una barra di scorrimento, tramite cui, sarà possibile muoversi al punto che si desidera del filmato, semplicemente scorrendo a destra oppure a sinistra.

Per quanto riguarda il web, sarà sufficiente cliccare sulla barra di avanzamento nel punto che volete, ed il filmato si muoverà al tempo preciso del clic. Esistono in realtà anche altre importanti novità che sono state introdotte nel recente aggiornamento di Periscope per Android, come ad esempio quello nella sezione delle mappe, che consente di eseguire uno zoom su determinate aree alla ricerca di qualche broadcast, ed il supporto al pinch to zoom il quale si potrà usare pure durante il broadcast stesso, in maniera tale da ingrandire tutti i particolari che volete.

Nella sezione Trending potrete troverete una lista degli utenti più famosi che si aggiornerà col tempo, in modo da farvi avere contenuti sempre nuovi e di tendenza. Per scricare Periscope versione Android, cliccate qui verrete reindirizzati al Play Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.