lunedì 30 novembre 2015

#TruckSimulation16 #Simulatore #Definitivo per #Apparati #Android ed #iOS

Il simulatore di camion Truck Simulator 16 per apparati Android ed iOS è finalmente arrivato! Infatti Truck Simulator 16 è ora disponibile grazie alla software house astragon Entertainment GmbH, che ha pubblicato sgli Store di Apple ed Android il gioco in in questione. 


TruckSimulation 16 a detta degi suoi autori è definito come "un’esperienza realistica in cui prenderai il controllo di uno di sette camion realmente esistenti".
TruckSimulator 16

All'inizio del gioco saremo impegnati a guidare un camion elementare ed economico con prestazioni limitate, elementari che servirà per iniziare a guadagnare i nostri primi soldi.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Fallout Shelter #Gioco #GDR per #Android ed #iOS

Dovremo fare consegne su commissioni lungo tutta la grande rete stradale di tutto il continente europeo che la software house si è impegnata a realizzare per un'esperienza di gioco incredibile!

TruckSimulation 16 potrà essere scaricato al prezzo di 2,99€ sia per gli apparati Android che per quelli iOS, in cui saranno presenti gli acquisti in-app che potrete decidere di sfruttare oppure no in modo tale da sbloccare più velocemente i vari modelli di camion.

Di seguito il link per scaricare la versione Android ed il link per la versione iOS. Infine il trailer del gioco: buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.