venerdì 27 novembre 2015

#UltimateTennis #Gioco di #Tennis dagli #Elementi #RPG | By #9M Interactive

Ultimate Tennis, è il nuovo gioco di tennis realizzato dalla software house 9M Interactive, dalla speciela caratteristica di avere elementi tipici degli RPG. 


Ultimate-Tennis-Ultimate Tennis è un titolo che fa uso delle normali dinamiche tipiche dei giochi arcade ed addirittura di certi elementi che normalmente si trovano nei giochi di ruolo!

Questa particolarità conferisce al gioco un quid in più riguardo il divertimento che il gameplay è in grado di fornire.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:  Tennis in the Face...sfida all'ultima pallina!

Potrete allenare il l'atleta come se vi trovasse in un vero e proprio gioco di ruolo, avendo l'opportunità di sbloccare nuovi e speciali colpi che sbalordiranno i vostri avversari.

Potrete inoltre acquistare nuovi equipaggiamenti alfine di aumentare le vostre performance, e cimentarvi in sfide contro la IA o persino contro altri giocatori online. Ogni cosa è supportata da molteplici modalità di gioco, da un motore grafico tridimensionale di buona fattura e da svariate tipologie di controlli touch (a mano singola o doppia).

Il download di Ultimate Tennis è gratuito sia sull’App Store, cliccando qui, sia sul Play Store cliccando qui. Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire, il trailer realizzato con la grafica del gioco. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.