venerdì 18 dicembre 2015

#Aggiornamento #Netflix #Design #Rinnovato #UserExperience #Migliorata | Per #PC #Windows10

Recentemente l'applicazione Netflix, disponibile al download pure per l'utenza italiana, ha ricevuto un'importante aggiornamento per tutti i PC ed i tablet aventi come sistema operativo Windows 10. 


Si tratta come già detto di un aggiornamento di notevole importanza in cui si è introdotto numerose novità, particolarmente riguardo il design totalmente rinnovato e l'user experience notevolmente migliorata.

Netflix

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Offerta #TIM #Netflix il #Cinema a #portata di #Smartphone VIDEO

Ma a destare maggiore curiosità è la nuova ricerca dei contenuti e il supporto all'assistente vocale Cortana, che si occuperà di ricercare film e serie TV per l'utente. Inoltre sono stati introdotti anche tutti e quattro i formati di Live Tiles dello Start Menu: piccolo, medio ed orizzontale.

Per quel che concerne la versione per gli smartphone Windows 10 Mobile, il team di sviluppo di Netflix fa sapere direttamente dal proprio blog che sarà disponbile al più presto con ogni probabilità sotto forma di Universal App.

Concludendo vorei ricordare che Netflix è un'app che permette la visione di tantissimi episodi di serie televisive e film dopo avere sottoscritto un regolare abbonamento. Il servizio di visione potrà essere disponibile gratuitamente per la durata di un mese, senza alcuna sottoscrizione.

Per avere ulteriori info e dettagli al riguardo vi invito a visitare il sito ufficiale, mentre per effettuare il download potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.