giovedì 31 dicembre 2015

#Applicazione per #Trasformare #iPadPro in #Tavoletta #Grafica per #Mac | #Astropad per #iOS

Tutti coloro che sono in possesso di un iPad Pro saranno felici di sapere che è disponibile un'applicazione, Astropad, che permetterà di trasformare iPad Pro in una tavletta grafica per Mac. 


Astropad
Astropad è un'app che fu pubblicata nel mese di Febbraio 2015, e che con l'ultimo aggiornamento è stata dotata di miglioramenti dedicati al tablet di casa Apple più recente, ovvero sia iPad Pro, compreso il supporto migliore alla Apple Pencil.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: ApplePencil Tre App per Fotoritocco Riproduzione Musica e Pesare

Nonostante iPad Pro sia un tablet dalle misure generose e funzionante con Astropad, grazie a quest'ultimo aggiornamento sono stati migliorati i sensori di pressione della stylus per simulare la pressione di pennelli e altri strumenti.

Astropad è disponibile su App Store al prezzo di 19,99€, cliccando qui, invece la companion app per Mac è disponibile gratuitamente. nel caso in cui abbiate la necessità di saperne di più sull’utilizzo di Astropad con iPad Pro vi consiglio di visitare questo sito.

Vi lascio adesso ad un video dimostrativo. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.