sabato 19 dicembre 2015

#BlackBerry Priv: ecco svelato il #segreto dello #smartphone

BlackBerry, attraverso il proprio blog, comunica informazioni ufficiali sulle qualità del BlackBerry Priv, il primo smartphone con a bordo il sistema operativo Android, è il più sicuro al mondo.


Il colosso canadese fin dal suo primo dispositivo, ha sempre puntato sulla sicurezza e con il BlackBerry Priv ha raggiunto la sua massima espressione.

BlackBerry, per essere più esplicito, ha pubblicato due file PDF con i quali spiega in maniera molto semplice nel primo PDF e con approfondimenti tecnici nel secondo PDF come mette in sicurezza i dati personali offert dal Priv. Particolarmente interessante il secondo PDF, dalla lunghezza di 36 pagine, soprattutto per tutti gli utenti più geek.


Visto il successo che sta avendo il Priv, il colosso canadese realizzerà altri smartphone con sistema operativo Android, e sembra che uno sia già emerso in alcuni benchmark ed immagini leaked (BlackBerry Vienna: in rete le immagini del secondo presunto smartphone Android – BlackBerry: apparso su GFXBench uno smartphone sconosciuto).

Per scaricare le due documentazioni riguardanti il BlackBerry Priv, vi basterà cliccare sui seguenti link:

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.