venerdì 18 dicembre 2015

#Cover della #Puro per #SamsungGalaxyS6Edge | #Recensione #Cover0.3

Vorrei porre alla vostra attenzione una cover davvero elegante e pratica per lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S6 Edge: Cover 0.3 dell'azienda italiana Puro. 


La Puro è una delle tante aziende italiane più apprezzate al mondo per la produzione di accessori per smartphone e tablet, ed anche con questa cover, la Cover 0.3, è riuscita a fare centro!
Cover 0.3 per Samsung Galaxy S6 Edge
Cover 0.3 per Samsung Galaxy S6 Edge
La Cover 0.3 è una cover in silicone speciale esclusiva per il Samsung Galaxy S6 Edge che con assoluta eleganza e delicatezza riveste il device senza alterare minimante il design dello stesso.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Recensione #Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Le dimensioni e lo spessore sono davvero contenuti, mantenendo l'ergonomicità con cui è stato realizzato lo smartphone, mentre la superficie risulta liscia senza alcun tipo di fastidioso attrito, pur mantenendo una presa ottimale, oltre che una protezione da cadute accidentali.

La Cover 0.3 è disponibile nel colore bianco semitrasparente opaco con inclusa nella confezione una pellicola salva schermo di ottima qualità. Il prezzo di acquisto della Cover 0.3 è di 12,99€ dal sito del produttore.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.